Yachting
Yachting
La divisione Yachting di Budri fonde lusso e design innovativo e meticoloso, una combinazione che rende le creazioni Budri riconoscibili per la loro bellezza, duratura e unicità: vera e propria eccellenza artigianale e tecnologia all'avanguardia al servizio del progettista. Conoscenza profonda ed eccezionale maestria sono gli asset fondamentali che ci permettono di andare oltre il concetto di pesantezza e rigidità della materia, creando leggerezza dove sembra impossibile.
Importanti investimenti in innovazione tecnologica e anni di ricerca nel campo del marmo sottile permettono a Budri di realizzare creazioni dal peso ridotto, con un conseguente minor impatto ambientale e un processo di installazione più semplice.
Principali progetti Yachting:
- Regina D’Italia Codecasa (Private Customer MY 65 mt. 2019)
- Royal Carrebean Lounge Area
- AMELS MY 62 (mt 2019 Private Customer)
- Private Yacht MY (125 mt 2019 REFIT)
- Liberty Nile Egypt Cruise Ship
A causa degli importanti incarichi istituzionali di molti nostri clienti, per espressa loro volontà e per motivi di riservatezza, non siamo autorizzati a pubblicare immagini di progetti prestigiosi da noi eseguiti, né di poter citare il nome della proprietà o del committente. Le immagini pubblicate sono pertanto da ritenersi solo una ridotta parte dei progetti realizzati dalla nostra azienda.